MONIA CARDIN MEDAGLIA D'ORO ALLE OLIMPIADI 2015 IN ARGENTINA

Monia Cardin dipendente di Tecna azienda del Gruppo ICA System ha segnato la storia al suo evento più atteso vincendo nella sua categoria la medaglia d'oro nella disciplina dei 400 mt piani ai Campionati Mondiali 2015 in Argentina per trapiantati e come se non bastasse si è aggiudicata anche il bronzo nei 200 mt.

Monia possiede la determinazione e il coraggio dei grandi sportivi: già campionessa europea con l'oro nei 100 mt piani ha commentato così la sua grande vittoria sul podio dell' Athletic Stadium nella città di Mar del Plata: "Questa esperienza mi ha permesso di vivere con persone che hanno attraversato la mia stessa esperienza. Si crea una grande unione con il resto degli atleti perché siamo riusciti a superare problemi simili e con questo evento si può mostrare al mondo che siamo uguali a qualsiasi altro atleta"

I campionati per trapiantati 2015 hanno l'obiettivo di promuovere la donazione di organi, tessuti e cellule.

ICA System sostiene questi incontri in cui migliaia di persone attraverso lo sport dimostrano che è possibile mantenere una buona qualità della vita dopo un trapianto.


TECNA ALL'AVANGUARDIA NELL'ASSISTENZA ON LINE!

Tecna ha attivato un portale on line per i clienti che hanno la necessità di conoscere in tempo reale in quale cantiere stanno operando le proprie macchine.

Possono inoltre monitorare lo stato degli interventi come la data apertura, la data chiusura, se l'intervento è a pagamento, o in garanzia o se rientra nel canone di noleggio.

Il tutto a portata di un click!



RESTYLING SITO WWW.TECNASERVICE.IT

Il sito www.tecnaservice.it si arricchisce di nuovi contenuti: è on line la nuova vetrina dei servizi di assistenza tecnica garantiti da Tecna in tutta Italia e in particolare le nuove sezioni Lavanderia e Lavastoviglie.

Buona navigazione!